Serate di lettura e meditazione

Le serate Windhorse del martedì (sede di Loranzè, cadenza settimanale) e del mercoledì (sede di Torino, cadenza quindicinale) sono uno dei momenti di formazione permanente che proponiamo. Un momento per fermarsi a respirare e meditare insieme. Per riflettere sul funzionamento della mente secondo i principi windhorse, con la complicità di una tisana calda in inverno e fresca d’estate.

Lo stile e l’orario sono uguali e il programma delle serate prevede:
21,30 arrivo e accoglienza
21,45 meditazione
22,00 lettura ad alta voce di testi Windhorse
23,00 circa saluti

“Noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico. L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso.”(Eckhart Tolle)

A Loranzè gli incontri si svolgono tutti i martedì. In questo periodo la lettura è quella de “Il potere di Adesso” di Eckhart Tolle.

 

 

 

I “Windhorse del mercoledì” si svolgono nella sede di Torino a mercoledì alterni. In questo momento sono sospesi.

 

 

E’ possibile inserirsi nei gruppi in qualunque momento. Dopo una prima serata di conoscenza, se si desidera continuare, è necessario essere in regola con la quota associativa.
E’ gradita un’offerta libera per le spese di gestione, pulizia e riscaldamento dei locali.
A causa dell’emergenza covid, e in seguito ad essa, gli incontri possono avvenire sia in modalità remota, attraverso piattaforma “meet”, sia in presenza, a seconda della situazione della pandemia

Si consiglia a chi fosse interessato, di controllare sempre il calendario o di contattarci