Serate di lettura e meditazione

Le serate Windhorse del martedì (sede di Loranzè, cadenza settimanale) e del mercoledì (sede di Torino, cadenza quindicinale) sono uno dei momenti di formazione permanente che proponiamo. Lo stile e l’orario sono uguali e il programma delle serate prevede:
21,30 arrivo e accoglienza
21,45 meditazione
22,00 lettura ad alta voce di testi Windhorse
23,00 circa saluti
OLYMPUS DIGITAL CAMERAA Loranzè gli incontri si svolgono tutti i martedì e stiamo  leggendo “The Sanity we are born with”  di Chogyam Trungpa Rimpoche
Un testo  non ancora tradotto in italiano,  che viene tradotto a cura di Paola Parini di martedì in martedì: “La salute con cui siamo nati” – un approccio buddista alla psicologia –   presenta il pensiero e il lavoro  di Chogyam Trungpa, che  contribuì alla creazione dell’approccio Windhorse, lavorando a stretto contatto con E. Podvoll, fin dai  primi anni settanta. La lettura, in questo caso, è quella de “La seduzione della pazzia”, di E. Podvoll, nell’edizione italiana. Quattro storie di follia raccontate dai protagonisti, seguite e commentate attraverso i  principi e il racconto della nascita dell’approccio e delle comunità Windhorse.
I “Windhorse del mercoledì” si svolgono nella sede di Torino a mercoledì alterni.
E’ possibile inserirsi nei gruppi in qualunque momento. Dopo una prima serata di conoscenza, se si desidera continuare, è necessario essere in regola con la quota associativa.  E’ gradita un’offerta libera per le spese di gestione, pulizia e riscaldamento dei locali.
Si consiglia a chi fosse interessato, di controllare sempre il calendario o di contattarci