Flash Player non trovato: lo puoi scaricare qui.

Chi siamo
Paola Parini

E’ presidente di “Accordo”.

Psicologa Psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Piemonte, svolge attività privata dal 1988.

Master in Psicotraumatologia e Psicologia dell’Emergenza, è membro dell’Associazione di Psicoterapia Dinamico Esperienziale (APDE) e della European Association for Psychotherapy.

E’ stata consulente presso la Casa dell’Ospitalità di Ivrea (ora comunità protetta psichiatrica di tipo B) tra il 1992 e il 1997.

All’interno di Accordo è referente per il progetto Windhorse, di cui cura anche la formazione per Basic Attender insieme ad Andrea Callea. Entrambi sono membri del Windhorse World Council e rappresentano la comunità internazionale Windhorse in Italia.

Si interessa di Drammaterapia dal 2003 e ha completato nel giugno 2009 il Corso di Formazione per le arti della Scena di Teatranzartedrama di Moncalieri (TO). Il curriculum teatrale completo è visibile alla pagina dedicata della compagnia Atti O Scene in luogo pubblico di cui fa parte.

Profilo linkedin: www.linkedin.com/in/paola-parini-09805947/

Unendo psicologia e teatro, Ha elaborato un percorso di psicoterapia individuale realizzato attraverso gli strumenti dell’attore: Ve lo dico così

Altri percorsi possibili

Genitori non si nasce – serate e percorsi di sostegno alla genitorialità

Yaawn, che dormita - tecniche di rilassamento e respirazione per migliorare la qualità del sonno

Se hai una pausa, non mandarla in fumo – percorso di ricerca personalizzata di possibili alternative alla sigaretta

Fermarsi – https://youtu.be/1O24RYnci5A

Tecniche di rilassamento, meditazione, consapevolezza per imparare a … fermarsi.         Perchè quando è troppo…

Questi ultimi percorsi vengono attivati quando si raggiunga il numero minimo di sei partecipanti. Nella zona di Ivrea presso lo studio (anche sede di Accordo) sito a Loranzè, Via Ceresa 29, Prossimamente a Torino in Via Brandizzo 24 A, oppure laddove si organizzi un gruppo di partecipanti e si renda disponibile una sala. Si prevedono 10 incontri da un’ora e mezza ed hanno un costo variabile a seconda del numero dei partecipanti.

Tutti i costi sono deducibili dalla spesa sanitaria in quanto percorsi di psicoterapia

Per informazioni : paola.parini@accordo.to.it     tel. 3402217794

<< indietro